- 20.03.2025
Come chiamò Dio Gedeone dopo aver incontrato l'Angelo del Signore faccia a faccia?
Dopo essersi trovato faccia a faccia con l'Angelo del Signore, Gedeone chiamò Dio "Geova Shalom". Ciò si evince dalla descrizione dell'incontro, che dice:
Dopo essersi trovato faccia a faccia con l'Angelo del Signore, Gedeone chiamò Dio "Geova Shalom". Ciò si evince dalla descrizione dell'incontro, che dice:
Davide, nei suoi salmi, usò diverse immagini espressive per descrivere il Signore. In particolare, lo chiama "pastore", come si può vedere dai versi: "Il Signore mi pasco" (Sal. 22:1) e "Colui che pascola Israele entra" (Ps. 79:2). In questo modo, il Signore appare come un pastore premuroso e guidatore che guida il suo popolo.
L'idea della reincarnazione sembra priva di significato se si considera che esiste una sola vita, poiché mina la responsabilità dell'esistenza presente e solleva una serie di seri problemi etici e filosofici. I critici sostengono che se una persona può sperare in una nuova vita, allora la motivazione a migliorare e lottare per la salvezza nella vita attuale si indebolisce e la moralità scompare: dopotutto, la punizione per i reati può essere posticipata in futuro. Questa idea è vividamente espressa nelle parole provenienti da una fonte:
Sulla base dei dati presentati, possiamo dire quanto segue. Nella provincia della Giudea, i funzionari romani, tra cui Pilato, comunicavano nella lingua greca comune, la cosiddetta koinè. Come notato nella citazione:
We use cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more.