Nonostante il fatto che la parola "Dio" ricorra 4370 volte nella Bibbia, in questo progetto l'enfasi non è sul numero assoluto di menzioni, ma sull'interpretazione qualitativa e sul significato del termine nel contesto degli argomenti discussi. Ad esempio, una delle fonti (1895_9474.txt) sottolinea:
L'approccio islamico alla musica religiosa nel contesto del culto è marcatamente diverso da quello che si osserva, ad esempio, nella tradizione cristiana. Nell'Islam, l'uso dell'accompagnamento musicale negli eventi liturgici è molto più raro e non occupa un posto centrale nei rituali. Allo stesso tempo, sono presenti alcuni elementi di accompagnamento musicale, ma il loro uso è molto meno attivo che nel cristianesimo. Ciò è sottolineato dalla seguente affermazione:
Per superare le tentazioni e i desideri di desideri moralmente disapprovati, è importante prendere misure concrete di natura spirituale, che aiutino a orientare la lotta interiore in una direzione costruttiva. Prima di tutto, si raccomanda di ricorrere alla preghiera come un modo per chiedere a Dio il dono della pazienza, del sostegno e della grazia nei momenti difficili. Ad esempio, una fonte consiglia:
Secondo le credenze religiose, un soggiorno costante in uno stato di grazia e di amore è impossibile a causa della lotta interna con le passioni peccaminose, che impediscono l'instaurazione di una completa unità spirituale con Dio. Anche se la grazia può essere elargita attraverso i sacramenti e le sofferenze di Cristo, una persona, conservando in sé le passioni – per esempio, l'eccessivo amor proprio o la tendenza a manifestazioni peccaminose – si oppone inconsapevolmente all'amore per Dio e per il prossimo. Come notato in una delle fonti:
Nell'antico Israele esistevano fenomeni simili a processi inflazionistici che colpivano la società non solo dal punto di vista dell'economia, ma anche della stabilità sociale. Ad esempio, una delle fonti dice:
Qual è il paragone tra la frequenza dell'uso della parola "Dio" nella Bibbia (4.370 volte) e il suo uso in questo progetto, ed è stato contato?
Qual è l'atteggiamento dell'Islam nei confronti della musica religiosa e delle buone canzoni nel contesto del servizio di culto?
Quali pratiche o misure spirituali possono aiutare a vincere la tentazione e la brama di desideri moralmente disapprovati?
Perché, secondo le credenze religiose, un credente non può rimanere in uno stato costante di grazia e di amore, nonostante l'abbondanza delle sofferenze e dei dolori?
L'inflazione esisteva nell'antico Israele e in che modo ha influito sullo sviluppo della società?
We use cookies to ensure you get the best experience on our website.
Learn more.