In che modo le controverse strategie tariffarie, come le preoccupazioni del Giappone sulla politica statunitense e l'approccio "America First" di Donald Trump, ripensano le dinamiche del commercio internazionale e i meccanismi di risoluzione delle controversie?
In che modo le tendenze opposte del lavoro a distanza osservate negli Stati Uniti e in India possono indicare la strada per lo sviluppo di nuovi modelli di lavoro che sfidino le norme del mondo post-pandemia e facilitino la mobilità globale dei talenti?
In che modo le aziende europee possono sviluppare solidi protocolli di sicurezza informatica per identificare e contrastare tattiche di infiltrazione sempre più sofisticate da parte di operatori IT nordcoreani che si spacciano per freelance remoti?
In che modo il presente parere interpreta l'obbligo normativo per il rimborso dei costi di trasporto e in che modo ciò può influire sulle pratiche dei datori di lavoro nel contabilizzare il chilometraggio delle auto aziendali dei dipendenti?
Quali sono le possibili conseguenze legali e operative per i datori di lavoro se un dipendente è in grado di svolgere mansioni essenziali senza condizioni speciali, ma continua a essere sottoposto a stress che può richiedere adeguamenti ragionevoli?