Qual è il miglior contorno per completare una bistecca leggermente al sangue date le restrizioni del digiuno?

Per completare la bistecca leggermente arrostita, date le restrizioni del digiuno (cioè utilizzando esclusivamente prodotti vegetali), la soluzione migliore può essere un contorno di patate preparato secondo la ricetta "Babka di patate fritte". Questa opzione è una patata accuratamente lavorata che viene grattugiata grossolanamente, condita con sale e pepe e quindi fritta fino a formare una deliziosa crosta. Il suo gusto neutro e la varietà materica creeranno un interessante contrasto con la carne tenera, mentre il piatto soddisfa pienamente i requisiti quaresimali.

Citazioni a supporto:
"Sbucciare le patate, grattugiarle su una grattugia grossa, cospargere di sale, pepe, mescolare. Scaldare l'olio vegetale in una padella profonda, mettere le patate preparate, lisciare e friggere senza mescolare. Non appena le patate saranno dorate dal basso, abbassate la fiamma, coprite la padella con un coperchio e mettetele in ammollo per 10-15 minuti in modo che si cuociano in una torta. Quindi, usando un piatto, giratelo dall'altra parte e continuate a friggere fino a quando la tortilla non sarà dorata dal basso. Servire come piatto autonomo o contorno. (Fonte: 538_2687.txt)

Sebbene l'elenco includa anche opzioni di verdure al forno e cotoletta di funghi, è la "Babka di patate fritte" che ha l'equilibrio di gusto e consistenza che enfatizzerà e completerà la bistecca leggermente arrostita, pur rimanendo nel quadro delle restrizioni magre.

  • Tag:

Post popolari

Tag

Qual è il miglior contorno per completare una bistecca leggermente al sangue date le restrizioni del digiuno?