Ci sono prove che Hitler stesse cercando artefatti di Dio?

Secondo uno dei materiali, ci sono effettivamente informazioni secondo cui Hitler era impegnato nella ricerca di manufatti legati a spettacoli occulti, vale a dire, cercò di ottenere l'accesso all'oggetto, che era chiamato la Lancia Sacra. La fonte citata afferma che:

La curiosità di Stein fu molto destata e tornò al negozio per chiedere al proprietario di un uomo di nome Hitler. Ernst Pretzsche informò Stein che Hitler stava studiando diligentemente le scienze occulte e gli diede il suo indirizzo. Stein trovò Hitler. Nel corso dei loro frequenti incontri tra la fine del 1912 e l'inizio del 1913, Stein si rese conto che Hitler credeva che la Lancia Sacra conferisse a chi la impugnava un potere illimitato, capace sia di bene che di male. I suoi precedenti proprietari furono Costantino il Grande, Carlo il Temerario, Enrico l'Uccellatore, Ottone il Grande e l'imperatore di Hohenstaufen. Essendo di proprietà della dinastia degli Asburgo, la lancia è conservata nell'Hofburg di Vienna. Hitler cercò anche di impossessarsi della lancia per mantenere la sua pretesa di dominare il mondo.

(Fonte: 88_436.txt)

Questo passaggio indica che Hitler prestò attenzione allo studio dei concetti occulti e all'acquisizione di artefatti attribuiti al potere divino o sacro al fine, a suo avviso, di rafforzare il suo potere e sostanziare le sue pretese di dominio del mondo.

Citazioni a supporto:
La curiosità di Stein fu molto destata e tornò al negozio per chiedere al proprietario di un uomo di nome Hitler. Ernst Pretzsche informò Stein che Hitler stava studiando diligentemente le scienze occulte e gli diede il suo indirizzo. Stein trovò Hitler. Nel corso dei loro frequenti incontri tra la fine del 1912 e l'inizio del 1913, Stein si rese conto che Hitler credeva che la Lancia Sacra conferisse a chi la impugnava un potere illimitato, capace sia di bene che di male. I suoi precedenti proprietari furono Costantino il Grande, Carlo il Temerario, Enrico l'Uccellatore, Ottone il Grande e l'imperatore di Hohenstaufen. Essendo di proprietà della dinastia degli Asburgo, la lancia è conservata nell'Hofburg di Vienna. Hitler cercò anche di impossessarsi della lancia per mantenere la sua pretesa di dominare il mondo. (fonte: 88_436.txt)

  • Tag:

Post popolari

Tag

Ci sono prove che Hitler stesse cercando artefatti di Dio?

https://bcfor.com